Easy Way Out
The Easy Way Out è il secondo album dei Buñuel, creatura di Pierpaolo Capovilla, Franz Valente (One Dimensional Man, Il Teatro Degli Orrori), Eugene S. Robinson (Oxbow) e Xabier Iriondo (Afterhours, Todo Modo). Il successore di A Resting Place For Strangers, prodotto dallo stesso Xabier Iriondo, è presentato come “uno sforzo artistico privo di compromessi, estremista nelle intenzioni ed estremo nella sua realizzazione”, che intende andare oltre l’hardcore del primo disco proponendo un noise-rock che “non è catalogabile nell’infinito casellario della scena post-core contemporanea”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it