L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione:
Promo attive (0)
Un racconto dell'Africa senza filtri e con una naturalezza che permette al lettore di immedesimarsi completamente nella storia, quasi da riuscire a vivere insieme all'autore le esperienze e gli incontri di quest'ultimo. Assolutamente consigliato per chi vuole addentrarsi tra le mille sfaccettature di questo continente dai mille volti
Un diario di viaggio scritto benissimo che parla di questo meraviglioso continente e delle avventure vissute dall'autore. L'ho molto amato, Imperdibile per chi, come me, ama il continente africano.
Ryszard Kapuscinski è una garanzia per chi come me ama i diari di viaggio, il giornalismo, la storia e l'avventura. Una scrittura semplice ma che ti travolge come colpi di stato e malaria colpiscono il protagonisca di questa avventura africana del giornalista polacco. Assolutamente da leggere per chi ama l'avventura e vuole scoprire un po' di più l'Africa, continente immenso, difficile e misterioso.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore