Terrore dagli abissi. Darkwing
"Quando mi addestravo dicevano che non avevo paura di niente. Ne avevo, invece. Ero terrorizzata da me stessa." La guerra tra l’Euras e Greyven è al culmine, e i Solar sono in prima linea. I Grandi Maestri scendono in campo per difendere i punti vitali dell’impero. Quando la città costiera di Stervia viene attaccata da una flotta di navi corsare, Maris è costretta a unire le forze con la sirena Kithera, sua rivale di gioventù. Scopriranno che qualcosa di terribile è in agguato negli abissi, qualcosa che costringerà Maris ad affrontare la sua peggiore paura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows