Cantico di borgata (versione in eBook)

di Gianfranco Vergoni

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

3,99

Descrizione

Roma e le sue borgate, Roma e le sue magie, Roma e i suoi segreti. Non esiste città al mondo più irresistibile e complicata, più indecifrabile e suggestiva. Tra le mura della città eterna si snodano le giornate di due amici - con il loro cosmo ricchissimo di parenti, compagni, conoscenti e nemici - che amano cantare ma non hanno ancora trovato la via giusta, per cui si arrabattano per portare a casa la pagnotta: Enrico lavora in un'officina, Dario suona la chitarra ai matrimoni o in metropolitana. Come tutti i ragazzi, sognano quel colpo di scena improvviso che riscriva il loro futuro. Ma quando il momento della verità arriva, e si trovano davanti al passo che potrebbe far di loro le star di domani, qualcosa non va come avevano immaginato? Gianfranco Vergoni non si limita a restituirci un affresco lucente e polveroso della capitale e di una generazione che, senza bussola, cerca il nord dirigendosi inconsapevole dalla parte opposta. Ma dà vita a una serie di personaggi curiosi e poliedrici, intrecciando le loro voci in un canto corale variopinto, così affascinante e vivido da farci credere di essere lì con loro, parte anche noi di quella sinfonia di sogni, cadute e illusioni che è la vita.

Acquista Cantico di borgata in Epub: dopo aver letto l’ebook Cantico di borgata di Gianfranco Vergoni ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

Gems19Luglio

Puoi leggere questo ebook con:

  • DESKTOP
  • SMARTPHONE
  • EREADER
  • TABLET

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.





APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Gianfranco Vergoni

Visualizza tutti i prodotti