Prigioniere del Fuoco

Prigioniere del Fuoco (versione in eBook)

di Loredana Baridon

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

2,99

Descrizione

Quando Sam si risveglia, è a Shadow Creek, catapultata in un nuovo mondo. È il giorno del matrimonio di sua sorella e di Andrew, il matrimonio vero, e del suo. Si ritrova sposata e con la certezza di essere immune a tutti gli altri uomini, eccetto suo marito e Andrew, nel giro di poche ore. Questo segreto serpeggia per tutto il libro: Sam non trova il coraggio di confessarlo a suo marito. Il timore di essere considerata una cavia, di essere rinchiusa e studiata in un laboratorio le impedisce di parlare. Matt pretende che lei tratti Andrew come tutti gli altri, Alice soffre del rapporto conflittuale fra il marito e la sorella, e Andrew stesso non comprende perchè non riesca a togliersi Sam dalla testa. A Shadow Creek non c’è il sole. Nonostante i suoi sforzi, Samantha non riesce a trovare una spiegazione logica a questo fatto. Così come non riesce ad accettare il ruolo che la società vorrebbe imporle, quello di moglie docile e sottomessa. La vita con Matt è un’altalena di emozioni, eppure Sam, tra alti e bassi, riesce a raggiungere importanti conquiste: prima fa tutte, impara a conoscere e a dominare la sua straordinaria mente. Mente che viene studiata da Matt, convinto che possa essere la chiave per creare principesse dalla mente evoluta e ottenere la parità fra i sessi. L’esperimento ha inizio, e Sam avverte il peso di una responsabilità che non avrebbe voluto, pur sentendosi orgogliosa di aver contribuito a tale evento. Per suo tramite, la vita di molte persone potrebbe cambiare. Ma nell’immediato, è la vita di Sam che sta per cambiare. Di nuovo. Perché la discesa all’inferno è ormai scontata e inarrestabile.

Acquista Prigioniere del Fuoco in Epub: dopo aver letto l’ebook Prigioniere del Fuoco di Loredana Baridon ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereFantasy
  • Listino:€ 2,99
  • Editore:PubMe
  • Data uscita:04/01/2017
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788894813623

Parole chiave laFeltrinelli:

telomareFeltrinelli2018, tazzaFeltrinelli2018

Puoi leggere questo ebook con:

  • EREADER
  • SMARTPHONE
  • TABLET
  • DESKTOP

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.


Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.




APP18 - Bonus cultura da 500€


La Feltrinelli Viaggi


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Loredana Baridon

Visualizza tutti i prodotti