Sto amando questa serie
Ally nella tempesta. Le sette sorelle
Il secondo, meraviglioso capitolo della saga bestseller Le Sette Sorelle, un'altra storia piena di passione, segreti e colpi di scena. Distesa al sole su uno yacht in mezzo all'Egeo, la giovane Ally, velista esperta, sta vivendo uno dei momenti più emozionanti della sua vita: l'intesa professionale con il famoso skipper Theo Falys-Kings si è da poco trasformata in un amore appassionato. Ma la loro felicità viene bruscamente interrotta dalla notizia della morte di Pa' Salt, il magnate svizzero che ha adottato Ally e le sue cinque sorelle e che ha lasciato a ciascuna una serie di indizi per mettersi sulle tracce del loro passato. Ally è troppo sconvolta per esaudire la volontà di suo padre; vuole solo abbandonarsi nelle braccia di Theo e ritrovare un po' di serenità: non sa però quello che sta per succederle, né sa che presto dovrà gettarsi nella lettura del volume lasciatole da Pa' Salt, la burrascosa storia di Anna Landvik, una cantante d'opera norvegese che nella seconda metà dell'Ottocento divenne la musa del compositore Edvard Grieg. Ed è proprio nella gelida e romantica Norvegia che Ally dovrà scoprire cosa la lega a questa donna misteriosa. Un nuovo, prezioso tassello per ricostruire l'affascinante enigma delle Sette Sorelle.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giorhia 02 gennaio 2025Stupendo
-
Elitsa Pchelinska 05 maggio 2016
Non vedevo l'ora che uscisse e l'ho comprato appena è diventato disponibile. E non me ne pento, la storia della seconda delle sorelle è affascianante e travolgente come la prima e alla fine Ally trova il suo posto del mondo come aveva fatto Maya. E' bellissimo leggere la stessa storia da un altro punto di vista. Ovviamente, diventa sempre più importante sapere qual è il mistero di Pa' Salt, ma immagino dovrremo aspettare fino all'ultimo libro sulle sette sorelle. Consigli vivamente tutti i libri di Lucinda Riley!
-
Ally nella tempesta è il secondo romanzo della saga delle Sette Sorelle di Lucinda Riley. Se ho apprezzato molto il primo, ho amato questo secondo capitolo, a partire dalle atmosfere norvegesi che occupano i tre quarti del romanzo, fino alle vicende della protagonista Ally e della giovane contadina Anna. Il libro è ovviamente ben scritto e scorrevole, con molta più azione rispetto al primo romanzo della serie, a parer mio. Il ritmo degli eventi è concitato ma mai tanto da confondere il lettore. Per quanto riguarda la serie in generale devo dire che apprezzo molto le protagoniste e il loro percorso di maturazione innescato appunto dalla scoperta delle loro origini. Inoltre la storia dell'infanzia delle ragazze legata alla misteriosa figura di Pa'Salt sicuramente incuriosisce molto. Come la stessa Riley ha dichiarato nei ringraziamenti del primo romanzo, questa saga comprenderà sette libri e io spero vivamente che la scrittrice riesca a portare a termine il suo ambizioso progetto senza cadere nello scontato, e magari rivelandoci qualcosa in più sul misterioso Pa'Salt.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows