E' stato un libro davvero stupendo, dalle prime pagine fino alle ultime. Non ha un finale, proprio perché la vita di quest'artista è una continua crescita e di avvenirsi di cose. Chi ha scritto questo libro ha usato un linguaggio neutrale, dove non ha dato pareri personali sull'artista stessa, rispettando il vero senso della biografia. Miley Cyrus è un'artista completa e molte persone non se ne accorgono, capendo anche poco di quanto sia una brava e bella persona. Questo libro dice davvero tutto della sua vita da ragazzina famosa a donna di grande successo con dei valori. Lo consiglio vivamente, è molto più sincero della sua autobiografia che scrisse quando stava con la Disney. Io l'ho divorato in meno di una settimana, mi è davvero piaciuto tanto
Descrizione
Da idolo delle adolescenti nei panni di Hannah Montana a cantante che scandalizza con il twerking, da brava ragazza della scuderia Disney a rivelazione del pop internazionale. Tutto questo e molto di più è Miley Cyrus, la star più discussa e amata, che ha saputo – letteralmente, dicono i maligni – scrollarsi di dosso i panni ingombranti del suo alter ego per diventare finalmente… se stessa. Questa biografia, ricchissima di aneddoti e curiosità e illustrata da un inserto a colori, ripercorre la straordinaria carriera di Miley – a proposito, sapete da dove viene questo nome? – e racconta tutti i momenti più significativi: il desiderio di cantare e ballare, che l'accompagna fin da quando era bambina; il rapporto di complicità con il padre, il famoso cantante country Billy Ray Cyrus; il provino che le ha regalato il successo giovanissima e ha messo in luce il suo eccezionale talento; le prime tournée e le canzoni, che ora portano il suo nome. Un'ascesa grintosa e rapidissima, che ha conosciuto anche momenti bui, come gli episodi di bullismo a scuola, gli attacchi velenosi sui social network, lo stalking, i troppi amici e fidanzati pronti a tradirla. Ma la tempra della vera star si riconosce subito: Miley non si è arresa e, con il pieno sostegno dei suoi fan, ha continuato a fare quello che le riesce meglio: cantare. Forse perché nessuno si diverte e sa far divertire come lei, su e giù dal palco. O semplicemente perché... She can't stop!
Acquista Miley Cyrus Io sono così in Epub: dopo aver letto l’ebook Miley Cyrus Io sono così di Sarah Oliver ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereCinema, tv, radio
- Listino:€ 8,99
- Editore:SPERLING & KUPFER
- Data uscita:11/11/2014
- Pagine:-
- Formato:EPUB
- Lingua:Italiano
- EAN:9788820091897
Puoi leggere questo ebook con:
DESKTOP
SMARTPHONE
EREADER
TABLET
App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.
iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.
Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.
eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.
iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.
Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.