Libro L' Ecerinide di Ferretto Ferretti: " De Scaligerorum origine" - I, 119-455 (estratto da Studi Medievali) Maria Gianola
Libro L' Ecerinide di Ferretto Ferretti: " De Scaligerorum origine" - I, 119-455 (estratto da Studi Medievali) Maria Gianola
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Ecerinide di Ferretto Ferretti: " De Scaligerorum origine" - I, 119-455 (estratto da Studi Medievali)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


da p. 201 a p. 236; 24 cm. Brossura editoriale. Buono. Dedica autografa dell'autore

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2569957010497

Conosci l'autore

Foto di Maria Gianola

Maria Gianola

1969, Venezia

Ha cominciato a disegnare di nascosto sui quaderni di scuola. A otto anni ha ricevuto il suo primo premio come illustratrice. Da allora non ha più smesso. Dopo gli studi all’Università si è dedicata alla pittura ad olio e poi all’illustrazione. Nel 2019 pubblica con Fatatrac Se non ci fosse.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it