Echi della tempesta
E' il terzo di un ciclo di cinque romanzi intitolato Children of Violence (i primi due sono Martha Quest e Un matrimonio per bene). E' un'analisi dei rapporti interpersonali e sociali fra uomo e donna e delle implicazioni politiche di questi rapporti. Lasciato il marito e la giovane figlia, Martha si mantiene lavorando in un ufficio legale, ma dedica tutte le proprie energie alla cellula comunista formata da sei amici, tra i quali il pilota della Raf di cui è innamorata. La cellula diventa un collettivo più numeroso, Martha, abbandonata dal pilota, si innamora di un profugo e lo sposa, ma il matrimonio è una delusione. L'unico sollievo per Martha è l'amicizia con le donne del gruppo.
Venditore:
Informazioni:
ST639Brossura editoriale volume in buone condizioni, segni di lettura sul dorso310 pagine circaCopertina come da foto . . . . . . .
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it