Echi di luna. Coriandoli di cuore. Ediz. illustrata
Si chiamano scarabOcchi perché sono sguardi immediati, di pancia, imperfetti come il corpo che li media su carta. Sono filtrati dagli occhi della piccola Puah, creaturina in bianco e nero vestita di pois e stelle, attraverso cui elabora ogni eccesso di sentire. Non hanno mai un messaggio univoco. Non esiste un giusto o sbagliato. Solo l'esperienza del vissuto emotivo nel suo qui ed ora. Sono in bianco e nero. Schietti. Il colore è quello del sentimento che portano con sé. Echi di luna, coriandoli di cuore è una raccolta di istanti e della loro deflagrazione dentro. Echi di rinascita, frammenti di vissuti, coriandoli di emozioni sommerse, a tratti inchiostrati di parole cadute. Ma è anche uno specchio, un diario da scrivere, un viaggio da condividere, una storia ancora da raccontare: la tua. Un libro da guardare, leggere, scrivere, sentire.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it