Echi
A Rangbuk, il monastero più alto del mondo nel cuore del Tibet, un uomo misterioso inizia a raccontare del suo passato e del motivo per il quale si è ritirato in quel luogo inaccessibile. L’uomo è affetto da una strana patologia che lo costringe a ricordare tutto, ogni cosa fin dalla sua infanzia. Questo, che potrebbe sembrare un dono straordinario, in realtà si è rivelato essere più simile a una maledizione. La sua storia comincia quando i suoi genitori Linda e Ramesh, all’epoca due giovani ricercatori universitari, ambiziosi e forse un po’ imprudenti, intrapresero un viaggio in Amazzonia per condurre una serie di studi sui delfini rosa e le leggende che li circondano. Scoprono però che la foresta nasconde segreti inesplorati, che porteranno la coppia a entrare in contatto con la natura più ancestrale dell’essere umano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows