Echi (Echoes)
Gli echi ci danno una visione esistenziale del grumo complesso di angosce, sogni e paure, che sono parte integrante di personalita aspre, non sempre capaci di assaporare il fiore della vita. Gli echi sono dialoghi introspettivi, ricchi di riflessioni, che si rinnovano di volta in volta in modo del tutto naturale, tra simbolismi concreti e squarci ricorrenti di visioni surreali. ("...And no-one showed us to the land / And no-one knows the where or whys / But something stirs and something tries / And starts to climb towards the light..." - ECHOES - Pink Floyd)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it