L' eco lontana delle onde del Nord - Corina Bomann,Lidia Castellani - ebook
L' eco lontana delle onde del Nord - Corina Bomann,Lidia Castellani - ebook - 2
L' eco lontana delle onde del Nord - Corina Bomann,Lidia Castellani - ebook - 3
L' eco lontana delle onde del Nord - Corina Bomann,Lidia Castellani - ebook - 4
L' eco lontana delle onde del Nord - Corina Bomann,Lidia Castellani - ebook - 5
L' eco lontana delle onde del Nord - Corina Bomann,Lidia Castellani - ebook - 6
L' eco lontana delle onde del Nord - Corina Bomann,Lidia Castellani - ebook
L' eco lontana delle onde del Nord - Corina Bomann,Lidia Castellani - ebook - 2
L' eco lontana delle onde del Nord - Corina Bomann,Lidia Castellani - ebook - 3
L' eco lontana delle onde del Nord - Corina Bomann,Lidia Castellani - ebook - 4
L' eco lontana delle onde del Nord - Corina Bomann,Lidia Castellani - ebook - 5
L' eco lontana delle onde del Nord - Corina Bomann,Lidia Castellani - ebook - 6
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
L' eco lontana delle onde del Nord
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dopo la dolorosa separazione dal marito, che ormai rifiuta persino di vedere la figlia, Annabel cerca di ricominciare trasferendosi sull'isola di Rügen, nel Mar Baltico, con le sue bianche scogliere di gesso e le lunghe spiagge incontaminate. In una magnifica casa sulla costa, circondata da un giardino fiorito, sente finalmente di poter ritrovare la serenità. Finché un giorno, nel porto, scorge una vecchia barca abbandonata, con una scritta sbiadita sulla prua: "Rosa delle tempeste". Un nome che suscita in lei un'attrazione immediata e irresistibile. Accarezzando il sogno di comprarla per restaurarla e trasformarla in un caffè sull'acqua, si imbatte nell'affascinante Christian Merten, anche lui interessato alla barca per ragioni piuttosto oscure. Spinta da una curiosità sempre più forte, Annabel scopre nella stiva una vecchia lettera ingiallita: il messaggio di una donna che, trent'anni prima, proprio su quella barca aveva tentato di fuggire dalla Germania Est. Ma non è l'unico segreto nascosto nella "Rosa delle tempeste": Annabel non sa ancora che sta per riportare alla luce una storia che potrebbe cambiare per sempre il suo futuro... Un romanzo appassionante sulla forza del destino e dell'amore. Lo stile inconfondibile di una delle voci più amate della narrativa femminile.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
448 p.
Reflowable
9788809819108

Valutazioni e recensioni

  • cloud97
    Okay

    Storia interessante lettura scorrevole

  • Un romanzo affascinante che unisce la vita di più persone in un mistero che evoca fatti storici ancora attuali e su cui riflettere. Trama davvero coinvolgente e piacevole che svela poco per volta la storia di ogni protagonista e che, per questo, spinge a una lettura assidua fino alla fine.

  • A differenza degli altri romanzi della Bomann che ho molto amato e che mi hanno tenuta incollata fino alla fine,questo non e'avvincente,ne'entusiasmante,ne'i personaggi sono indimenticabili e di spessore. L'ho trovato un po'piatto e noioso,purtroppo a dispetto della premessa e del contesto storico che mi avevano intrigata. Spero che nei suoi prossimi scritti torni allo stile ,alla ricchezza e alla costruzione della trama che la contraddistingue.

Conosci l'autore

Foto di Corina Bomann

Corina Bomann

1974, Parchim

Corina Bomann è una delle scrittrici tedesche più amate al mondo, con oltre 3 milioni di copie vendute, di cui ben 1 milione in Italia. Con le sue popolari saghe di ambientazione storica, è regolarmente ai primi posti della classifica dei bestseller dello Spiegel e ispira le sue lettrici con grandi emozioni, eroine coraggiose e destini commoventi. Fra i suoi titoli tutti editi in Italia da Giunti, figurano anche L’eredità di Agneta (2019), Il segreto di Mathilda (2019), I sogni di Sophia (2021). Dal 2022 pubblica la saga delle sorelle di Waldfriede con i titoli, L'ora delle stelle (2022), Una luce nel buio (2022), Giorni di tempesta (2023), Il tempo delle meraviglie (2023).Del 2025 è La casa delle rose. Le donne di Rosenhag (2025), la storia di una...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows