Libro vintage. Argomento: Saggi. Autore: Celli Giorgio. Editore: Feltrinelli. Luogo: Milano. Anno: 1986. Formato: in-8°. Pagg: 111. Legatura: Brossura. Collana: Saggi / Feltrinelli. Conservazione: ottima. Dalla quarta di copertina: "Un libro straripante di dati e aneddoti, di riflessioni curiose e spunti brillanti attorno a diversi argomenti di ecologia, etologia, genetica, antropologia, epistemologia". Seconda edizione. Figura in nero fuori dal testo.
Venditore:
Informazioni:
Libro usato, in buone condizioni, pagine pulite, carta brunita, rilegatura buona.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1986
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it