Economia e direzione delle imprese
Giorgio Pellicelli laureato in Economia all'Università Bocconi e ITP della Harvard Business School ha unito la carriera accademica a un'ampia esperienza aziendale. Ordinario di Strategie d'Impresa nella Facoltà di Economia dell'Università di Torino e responsabile della Masters Division della stessa Facoltà, ha fatto parte di consigli di amministrazione quali Fiat, La Rinascente, Saipo-L'Oréal. Tra le sue pubblicazioni: Le imprese multinazionali. Marketing Internazionale, La gestione della finanza internazionale. Big buyers.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 ottobre 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it