L' economia italiana. Evoluzione, problemi e paradossi - Giovanni Balcet - copertina
L' economia italiana. Evoluzione, problemi e paradossi - Giovanni Balcet - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' economia italiana. Evoluzione, problemi e paradossi
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I paradossi, le radici storiche e i dilemmi di un sistema economico articolato e differenziato, in cui aree industriali dinamiche e nicchie di alta tecnologia coesistono con una pubblica amministrazione arcaica e con vasti settori sommersi o illegali. Questo libro propone le chiavi di lettura e gli strumenti per affrontare i problemi dell'economia italiana di oggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Firma a penna alla prima pagina bianca, altrimenti libro nuovo. / Milano, Giangiacomo Feltrinelli Editore 1999,cm.13x19,5, pp.164, brossura. Collana Elementi, 9.

Immagini:

L' economia italiana. Evoluzione, problemi e paradossi

Dettagli

30 agosto 1999
164 p.
9788807470097

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Balcet

Giovanni Balcet

Giovanni Balcet ha insegnato nelle Università di Perugia, Brescia e Algeri, e insegna Economia internazionale all'Università di Torino. Svolge ricerca sulle imprese multinazionali, sulle politiche economiche di fronte ai processi di globalizzazione e sull'inserimento internazionale dell'economia italiana. Con Feltrinelli è uscito L'economia italiana (1997).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it