Premesso che e' il primo libro con cui approccio l'autore. Piacevole sorpresa, un romanzo dalle tinte thriller. Scritto in una lingua italiana ottima, il plot e' avvincente. Lo consiglio vivamente
L' editore di via Chiodaroli
Due individui, in una città di provincia, cadono nel fiume quasi contemporaneamente, uno di loro muore ma l'altro si salva per miracolo. Il professor Icilio Rovezzana con l'amico Investigatore Pippo Morabito, cercano di venirne a capo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:8 luglio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabrizio Salmistraro 05 agosto 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it