Libro semplicissimo, chiaro da leggere, che offre infiniti spunti per un'educazione fisica e spirituale dei figli. Monsignor Comastri, con la chiarezza che lo contraddistingue, ci introduce nel cammino della genitorialità nell'ottica Cristiano Cattolica e indica una vera segnaletica per la loro felicità. immancabile!
Educhiamo i figli
Ideale per tutte le famiglie, questo libro non è solo un testo, ma un’àncora in un’epoca turbolenta. Il cardinale Angelo Comastri rivolge una lettera aperta ai genitori, che è una vera benedizione per le famiglie. Con passione e profondità, offre parole di speranza e di incoraggiamento e ricorda l’importanza di mettere Dio e la preghiera al centro delle nostre vite e delle nostre famiglie. Ogni pagina è un invito ad abbracciare la fede e a guidare con amore e dedizione i figli verso la via del Bene. Il libro è arricchito dal racconto della storia di Jacques Fesch, un giovane francese che, in carcere, ritrovò l’amore di Dio e seppe ricostituire l’unità della sua famiglia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matteo 05 febbraio 2024Magistrale libro del cardinale Angelo Comastri
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it