E’ probabilmente la cantante francese attualmente più famosa al mondo. Un’artista vincitrice di numerosi award e con 4 milioni di album venduti in tutto il mondo fin da Je veux, la sua hit del 2010. In tour in tutti e 5 i continenti, ha dimostrato continuamente che la musica supera ogni frontiera.
Artista di fama mondiale, il suo ultimo album, Paris (più di 800.000 copie vendute in tutto il mondo) la vide collaborare con artisti del calibro di Quincy Jones, Charles Aznavour e Pablo Alborán.
La sua caratteristica voce è apprezzata dal Sud America al Giappone, dalla Germania all’Europa dell’Est, dalla Russia al Messico, giusto per citare solo alcuni territori, come pure il suo impegno sociale promosso attraverso i suoi concerti e la sua fondazione
Qué vendrá, cantata in Francese e in Spagnolo, è il primo singolo estratto da Effet Miroir, il suo quarto album.Una canzone di speranza testamento di quello in cui crede Zaz, un’artista cosmopolita.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it