L'Egitto prima delle sabbie (180 gr. White Coloured Vinyl)
Per la prima volta in vinile colorato (bianco a 180 grammi) uno degli album più sperimentali e folli di Franco Battiato che contiene due brani strumentali. Il lato A presenta la traccia che dà il titolo al disco e consiste in una ripetizione di una scala di note, nella quale varia solo la distanza tra le esecuzioni. Sul lato B invece si trova “Sud Afternoon” costruita su una coppia di accordi, alternati con la medesima differenza. L'Egitto prima delle sabbie vinse il premio Stockhausen, un festival internazionale per pianoforte.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it