Eguaglianza impossibile. Riflessioni sul saggio «Eguaglianza» di Dora Meleagri
Liberté Égalité Fraternité, gridavano i rivoltosi nel luglio del 1789 quando assaltando la Bastiglia, pagati, innescarono quella Rivoluzione Francese che portò alla caduta della monarchia in Francia e al ribollimento di tutta l’Europa. Sebbene il celebre motto circolasse già da anni, è diventato identificativo di quel particolare avvenimento ed è stato poi utilizzato nei vari territori infiammati dalla rivoluzione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows