Egypt. Architecture - Sculpture - Painting in three thousand years
Corposa legatura datata, sovraccoperta pittosto lisa, danneggiata da strappi e carenze, scollatura del patinato, ingiallimento e scoloritura, segnata da densi aloni di polvere e impronte da uso, copertina con mende da piccoli urti, impreziosita da decori, rigata da abrasionie sbucciature concentrate al margine, imponenti apparati arricchiscono i fogli, ben tenuti e velati da ossidazione intensa alle estremita, pulviscolo e fioriture si addensano ai tagli. N. pag. 363.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it