Egypt Station (Explorers Vinyl Edition)
Edizione in triplo vinile (nero).
Paul McCartney non ha bisogno di presentazioni. L’ex Beatle è autore di alcuni dei più grandi successi della musica moderna, a partire da ‘Yesterday’ passando per ‘Let it Be’ fino a ‘Hey Jude’ ed anche la sua carriera da solista è stata costellata di brani che sono diventati evergreen.
Il 31 maggio sarà pubblicata per Polydor/Universal la “Explorer’s Edition” del suo ultimo album “Egypt station” uscito lo scorso settembre. “Egypt Station” è stato un successo a livello mondiale, tale da essere il primo album di Paul a raggiungere la #1 della chart americana nella settimana di debutto a 36 anni di distanza dall’ultima volta con “Tug of War”.
La qualità principale di McCartney nel corso degli anni è stata il mantenere il classico touch beatlesiano riuscendo però sempre a riadattarlo e inserirlo nel contesto storico, risultando sempre moderno. ‘Egypt Station’ non fa eccezione.
Questa edizione è arricchita di chicche ed esclusive sia live che studio, che rendono il prodotto davvero imperdibile per tutti i fan di Sir Paul.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it