Eight Fragments of an Illusion
Sono passati più di quattro anni dall'ultima volta che c'è stata una nuova musica di Ulrich Schnauss e Jonas Munk. Questa volta il duo trascende concettualmente il suo disco precedente. Queste otto tracce sono di natura molto più ambient e introspettiva, ma con un'energia cinetica e poliritmica che spinge in avanti. C'è una qualità fluttuante nei wash del sintetizzatore di Ulrich e nei pattern di chitarra di Munk, eppure le otto tracce sono ancorate dal polso e dalla direzione compositiva. Ci sono echi della beata musica new age e della kosmische degli anni '70 e '80, oltre a tracce dell'astrazione dell'era shoegaze e dell'elettronica più sperimentale. Ma alla fine non esiste una categoria standard che si adatti a tutto ciò, siamo alla presenza di un lavoro che si manifesta - magnificamente - nel suo spazio rarefatto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it