El Espacio Entre
Acclamato produttore (Rosalia, Lina_Raul Refree) e ricercato collaboratore (Lee Ranaldo, Richard Youngs) Raul Refree torna con il suo secondo album solista per tak:til/glitterbeat. Un caleidoscopico ma ininterrotto mashup di musica per colonne sonore, meditazioni post-classiche, elementi della tradizione iberica e strategie sperimentali. Profondamente coinvolgente. Il secondo album solista di Raül Refree per Tak:til/Glitterbeat sembra condurre un'esistenza liminare. Appartiene tanto al regno delle meditazioni e delle colonne sonore post-classiche quanto alle antiche tradizioni iberiche e alla musica sperimentale. Il titolo, che in spagnolo significa "The Space Between", allude alla sua intermediazione spaziale, temporale e concettuale. È una musica caleidoscopica che trasuda attraverso le fessure tra il qui e il là.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it