El Nour
Il giovane soprano egiziano Fatma Said debutta per Warner Classics con un album dal titolo El Nour (La Luce), in cui si alternano brani vocali di compositori francesi e spagnoli, a canti della tradizione popolare araba. Suoi partner musicali in questo lavoro sono il pianista Malcolm Martineau, il chitarrista Rafael Aguirre e un ensemble jazz caratterizzato da strumentazione medio orientale.
“L’idea principale per questo album è stata di trasmettere un messaggio cross-culturale che potesse comunicare con il pubblico di tutto il mondo,” dice Fatma Said.
Registrazioni: tracce da 1 a 13: gennaio 2020, Jesus-Christus-Kirche BerlinoDahlem; tracce da 14 a 17: febbraio 2020, Emil Berliner Studios, Berlino.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it