El retrato de Dorian Gray
En 1891 se publicó la única novela del autor irlandés Oscar Wilde, prolífico en relato corto, teatro y poesía. Su fuerte temática faustiana y sus tintes homoeróticos causaron controversia y escándalo, ya que la visión del hedonismo que proponía Willde chocaba de frente con la moral victoriana de la sociedad inglesa de finales del siglo XIX . Aunque actualmente es considerada una obra clásica e imprescindible dentro del género de la novela gótica.
-
Autore:
-
Anno edizione:2013
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Spagnolo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows