El Tango de Astor Piazzolla (Digipack)
“Che dire di queste canzoni? Che siano qualcosa di più e soprattutto di diverso da semplici canzoni è dire troppo poco. Alcune scritte appositamente per lo spettacolo omonimo […] altre, invece, riproposte da precedenti grandi successi di Piazzolla, come Los Pajaros Perdidos e Vamos Nina.
El Tango è una magica evocazione di mondi arcani: il bandoneón chiama a sé i solisti, il tango affiora enigmatico poi impetuoso sino a materializzare la voce di Milva. E poi Milva stessa, a piedi nudi tra lame di luci accecanti, connubio insolito di mondi primitivi filtrati attraverso civiltà dimenticate: immagini, attimi, sguardi, atteggiamenti, un’antologia di sensazioni, di ricordi.
El Tango è dunque magia: magia di una voce eccezionale, Milva, magia del bandoneón di Daniel Binelli.” - Filippo Crivelli (regista)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it