Elaine come nelle fiabe
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
Volume della collana "Biblioteca Le Rose". Nella prima pagina dedica con firma. Traduzione dal francese di Bianca Tedeschi Avancini. Brossura in cartoncino con fiorellini, segnata dal tempo, usure ai piatti e nel dorso. Cerniera allentata. Interno brunito dal tempo, pagine con ampio margine, alcune leggermente intonse, con sporadiche fioriture sparse. Tagli anch'essi fortemente bruniti, non rifilati. Numero pagine 198.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1931
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it