Elania e l'arpa divina
Abbandonata alla nascita sotto una grande quercia, la piccola Elania dalla ciocca verde, ben presto scoprirà di essere speciale e di avere una missione da compiere. Accolta dalla famiglia Omeda, crescerà ignara della sua vera identità fino all’incontro con il malefico Imperatus Aion. Questo incontro le permetterà di conoscere le sue origini e di affrontare il suo destino. Saranno le persone a lei più care a starle vicino ed ad aiutarla. Il Confine, zona incontaminata, poco conosciuta ed esplorata, nasconderà insidie e sorprese che i nostri giovani amici affronteranno senza timore. Una civiltà intera attende solo di essere iberata. Elania, potrà da sola affrontare tutto questo?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows