The Elastic Closet: A History of Homosexuality in France, 1942-present
A history of French homosexuals since 1942 in the interconnected realms of law, politics and the media, with a focus on the complex relationship between French republican values and the possibilities they have offered for change in each of these three spheres.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2008
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:166 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it