Elden Ring. La via per l'albero madre. Vol. 1 - Nikiichi Tobita - ebook
Elden Ring. La via per l'albero madre. Vol. 1 - Nikiichi Tobita - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Elden Ring. La via per l'albero madre. Vol. 1
Disponibile su APP ed eReader Kobo
4,99 €
4,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Il senzaluce Lucenzo viene catapultato, nudo e senza un soldo bucato, a Sepolcride, nell’Interregno. Quando il cuore del nostro eroe è sul punto di cedere in mille pezzi a causa della crudeltà di queste lande, incontra la misteriosa vergine Melina, che gli propone un accordo. È così che Lucenzo decide di seguire la guida della grazia e di intraprendere un viaggio per raggiungere l’Albero Madre. Ad attenderlo nell’Interregno ci saranno un sacco di personaggi alquanto particolari, anche troppo: Patches l’affrancato, Blaidd il mezzolupo, Margit l’implacabile, Godrick l’innestato e Ranni la strega… Riuscirà Lucenzo, sempre a un passo dalla morte durante le sue avventure per Sepolcride, a raggiungere la prima tappa importante del viaggio, il castello di Grantempesta?!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
176 p.
FixedLayout
9788828748793

Valutazioni e recensioni

  • Alessia
    Top parodia del gioco base

    È come se "Robin Hood - un Uomo in Calzamaglia" ed Elden Ring facessero un figlio insieme, consigliatissimo se volete farvi due risate e avete giocato il gioco base (se cercate un manga serio di Elden Ring lasciate stare)

  •  Basso
    La fantasia

    Bellissimo. Molto legato al gioco ma molto differente : Se nel gioco si soffre e si muore moltissimo , qui si può ridere sulle stesse tracce . Ironico .

  • SarangHikari
    Appassionante

    La storia di Elden Ring con un tocco di sana comicità. Veramente coinvolgente e soprattutto divertente.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail