Fumetto molto bello, punte di ironia ma bells storia abbastanza fedele e bei combattimenti
Elden Ring. La via per l'albero madre. Vol. 6
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,99 €
Continuano le folli avventure del senzaluce Lucenzo, alle prese con gli strampalati personaggi che popolano l’Interregno! Il nostro “eroe” arriva al castello di Mantorosso per partecipare alla festa della guerra. Tra i combattenti che si uniranno a lui nella lotta contro il semidio più forte di tutti, Radahn il flagello celeste, ci sono alcuni volti noti come Blaidd e Alexander.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vincenzo 13 maggio 2025Stile Ironico
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows