Electribal Soul
Registrato nel 1991 dal quintetto del cantante Billie Ray Martin e dei musicisti elettronici di Birmingham Brian Nordhoff, Joe Stevens, Les Fleming e Roberto Cimarosti, Electribal Soul è stato concepito come il seguito dell'album di debutto della band del 1990, Electribal Memories. Electribal Memories aveva prodotto i successi "Talking With Myself" e "Tell Me When The Fever Ended" e ha spinto Electribe 101 in prima linea in una scena elettronica crossover che fondeva la musica dance con certo pop d'autore. Sono stati scritturati da Phonogram, gestiti da Tom Watkins ed hanno supportato i Depeche Mode nel loro epocale tour World Violation e gli Erasure al Milton Keynes Bowl.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it