Electric Stutter
Nuovo album per il produttore e compositore tedesco di base a Düsseldorf. Gli studi classici - pianista sin dalla più tenera età - ne hanno segnato la crescita artistica, ponendo le basi per una rapida evoluzione ed un interesse sostanziale nella musica elettronica come nel minimalismo. Anche questa sua nuova fatica potrebbe essere ascritta ad una immaginaria colonna sonora, collezionando momenti di estasi controllata e visioni futuribili. Supportato dal certosino lavoro del batterista Lukas Baumgart il nostro riesce a far convergere l'opera di artisti quali Philip Glass, Vangelis e Klaus Schulze in un'unica direzione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it