Electric Worlds
La PLANET E Communications pubblica l’album “ELECTRIC WORLDS” di FRANCISCO MORA-CATLETT che segna il primo album Electronic per celebrare i 30 anni dell’etichetta. La carriera di Francisco Mora-Catlett attraversa decenni, generi e regni astrali, perpetuamente definita dalla ricerca di sopravvivenza e di essere liberi. Il percussionista, compositore e produttore messicano-americano fa il suo debutto da solista sulla rinomata Planet E Communications di Carl Craig con il suo primo album di musica elettronica. Sia spingendo i limiti del free jazz con la Sun Ra Arkestra negli anni '70, sia studiando al Berklee College of Music e in tour con Max Roach negli anni '80, o suonando nella The Innerzone Orchestra di Carl Craig negli anni '90, Francisco si è sempre appassionato alla capacità che la musica creata dai neri ha di liberare lo spirito umano.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it