Elefantiasi al capo. Osservazione raccolta nella Clinica Operativa della Reale Università di Pavia
Fascicolo in carta opaca gialla fragilissima. Etichetta Ex Libris e note a mano in copertina. Pagine interne bianche, macchiate. Illustrazioni in nero. Numero pagine 4.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:4 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it