Elemente
Nel 1969 nascevano i Cluster, che nel tempo hanno cambiato line-up e nome diventando prima Kluster (1972) e infine Qluster (2010). “Elemente” è il settimo album per il membro originale Hans- Joachim Roedelius, che con i suoi nuovi compagni ha estratto e usato il meglio delle infinite ore di improvvisazione registrate. Una delle novità di questo disco è la presenza delle linee di sequencer. La band ha infatti deciso di registrare a mano alcuni suoni si un sequencer degli anni ’70 e ripeterli durante i brani, come se i Qluster avessero attinto dal proprio passato per creare un album che proietta il trio verso il futuro attraverso brani contemporaneamente ipnotici e di una bellezza straordinaria.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it