Elementi di diritto amministrativo elettronico
La Pubblica Amministrazione affronta una rivoluzione legata all'avvento delle nuove tecnologie informatiche. Ciò comporta oggi la necessità di affrontare nuove questioni giuridiche, fino a ieri inimmaginabili, che da questa digitalizzazione derivano. Ecco come nasce e si consolida il diritto amministrativo elettronico. L'intento di questo testo è proprio quello di ripercorrere la disciplina di atto del procedimento amministrativo, di appalti e contratti pubblici, nonché del processo amministrativo telematico, per individuare ed approfondire cosa è già cambiato e cosa è destinato a cambiare, a seguito dello "sbarco" delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nella Pubblica Amministrazione italiana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 gennaio 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it