Elementi di Ginecologia - Paolo Gaifami - copertina
Elementi di Ginecologia - Paolo Gaifami - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Elementi di Ginecologia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume rilegato in tutta tela con titoli al piatto anteriore e al dorso, coperta segnata da fattore tempo con usura, irregolarità e lievi mancanze ai margini, alle punte e al dorso, tagli minimamente ingialliti con il superiore spruzzato a colori, pagine in buono stato, testo completamente fruibile, ad uso di medici pratici e studenti, n. 27 della collana "Manuali del Policlinico", con premessa dell'autore, presenti 253 figure nel testo di cui 4 bicolori, seconda edizione, numero pagine 362 (XI, 351); da segnalare: annotazione a matita al foglio di guardia, presenti appunti e sottolineature a matita alle pagine

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1937
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2563387326463
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it