Elementi Di Zoologia Ad Uso Del Ginnasio E Del Liceo
Volume in -8 picc. (14 x 20,5 cm.), legatura mezza pelle nera con scritte in oro sul dorso, piatti marmorizzati verdi, pp. 205, (3), 184 figure intercalate nel testo, in buono stato di conservazione. Ottava edizione - PARTE I° - Descrizione e comparazione di animali vertebrati.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1905
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it