Ho iniziato questa serie da ragazzina e l'ho finita fino all'ultimo libro aspettando sempre l'uscita successiva. Storia molto bella e scorrevole, mi ha veramente appassionata. Consiglio questa lettura di questo libro ma di tutta la saga perché è veramente appassionante
Elena. Contro tutti gli ostacoli
Elena Weiland ha tredici anni, un'amica del cuore, Melike, e un cavallo bello e vivace, Fritzi. Le scuderie di famiglia sono il suo mondo e Fritzi la sua scommessa: nonostante sia stato dato per spacciato dopo un grave incidente, Elena decide di allenarlo di nascosto nel bosco dietro casa, aiutata da Tim, il ragazzo dagli occhi penetranti che le fa battere il cuore. Ma Tim è anche il ragazzo a cui lei non può avvicinarsi, perché figlio del rivale del padre. E proprio indagando sull'origine di questo antico odio tra famiglie, Elena e Tim portano a galla un oscuro segreto... Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anna 01 gennaio 2025Libro veramente bello!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it