Eleo
Nati alla fine del 2013 da Tommaso Rey (batteria), Andrea Pezzi (basso / voce) e Alessandro Andriolo (chitarra/ voce), i ['selvə] sono gli autori di un suono unico composto da atmosfere scure e sonorità abrasive, con una fusione di temi e motivi che vanno dal black metal al post-rock strumentale. Il loro primo album intitolato “lajf həbɪtʃuəl" è stato acclamato dalla scena underground italiana e internazionale, consentendo alla band di suonare quasi 100 date in meno di due anni dalla sua uscita. Rispetto al loro precedente lavoro, "eléo" si concentra su paesaggi sonori più scuri e più introspettivi, con testi derivanti da pensieri personali sul come gli errori di vitale importanza nelle relazioni umane possano consumare la mente di una persona poco a poco. Il disco è una produzione Femore Produzioni ed è stato registrato in presa diretta presso il Crono Sound Factory, mixato al Trai Studio e masterizzato presso The Atomic Garden da Jack Shirley (Deafheaven, Oathbreaker, Loma Prieta), nel brano “alma” è presente con violino e archi l’ amico e compagno di etichetta Nicola Manzan ( Bologna Violenta).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it