Elephant
Edizione in Vinile.
Cresciuto a Mullingar, una piccola cittadina nel Midlands, Sion Hill (aka Nathan Johnston) ha preso per la prima volta la chitarra in mano all’età di 11 anni. Johnston ha iniziato a scrivere canzoni a 12 anni e dopo poco ha iniziato a farsi le ossa suonando con band e musicisti del territorio. Determinato a continuare da solo, Johnston ha firmato come solista per la tedesca Clouds Hill e ha adottato il nome d’arte Sion Hill (paradiso sulle colline). L’ampia gamma di influenze di Sion Hill spaziano dal folk al country al soul, senza disdegnare rock e pop. “Elephant”, il suo album di debutto, contiene 12 geniali tracce piene di elementi soul, pop, gospel, country, folk e funk, in una tavolozza sonora intrigante e coinvolgente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it