Elevate
L'icona del ROCK canadese LEE AARON non ha bisogno di presentazioni. Duranti gli anni 80, la cantante è stata una vera METAL QUEEN e si è fatta una bella fama con album ormai classici come “The Lee Aaron Project” (1982), “Metal Queen” (appunto…1984) e “Call Of The Wild” (1985)! Nel corso dei decenni l’artista ha continuato la sua carriera, passando dall’HEAVY METAL dei primi album ad un MELODIC HARD ROCK accattivante, senza disdegnare album più cantautoriali, per un totale di 14 album. “Elevate” è stato scritto durante il lockdown, contiene dieci brani originali intrisi di grandi hooks di chitarra, potente voce, melodie e armonie ricche e un'attitudine sufficientemente impertinente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it