Elise Bisschop. La piccola lucciola di Dio
Questo libro è una novità assoluta. Tradotto dal francese, è la prima occasione di introdurre in Italia la meravigliosa figura di Elise Bisschop, una giovane che, seppur segnata dalla malattia ha saputo irradiare una gioia contagiosa. Visse tra il 1925 e il 1964 nella campagna francese e, alla sua morte lasciò dietro di sé un’immagine viva di fede cristiana e di gioia interiore. Gli scritti, le poesie e le lettere, sono stati ritrovati in maniera provvidenziale e sorprendente e nel 2017 è stata aperta la causa di beatificazione. Il libro, attraverso il profilo biografico e il contatto vivo con gli scritti, fa entrare nel mondo di Elise; un mondo fatto di attenzione, delicatezza, stupore e gioia grande. La lettura è accompagnata dalle illustrazioni di Sighanda, artista svizzera italiana molto attiva anche in Italia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows