Elle (Blu-ray) di Paul Verhoeven - Blu-ray
Elle (Blu-ray) di Paul Verhoeven - Blu-ray - 2
Elle (Blu-ray) di Paul Verhoeven - Blu-ray
Elle (Blu-ray) di Paul Verhoeven - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 23 liste dei desideri
Premio César - Miglior film - 2017
Elle (Blu-ray)
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Michèle è una donna decisa e rigorosa, nella propria attività professionale - è a capo di una grande azienda di videogiochi - così come nella vita privata e sentimentale. Tutto cambia dopo l'aggressione subita in casa sua da parte di uno sconosciuto misterioso. Imperterrita, Michèle si sulle tracce dell'aggressore, dando vita a un gioco che può diventare molto pericoloso...

Dettagli

2016
Blu-ray
5051891152151

Informazioni aggiuntive

  • Lucky Red, 2017
  • Terminal Video
  • 130 min
  • Italiano (DTS HD 5.1);Francese (DTS HD 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Il film "Elle" è un thriller francese tratto dal romanzo "Oh" di Philippe Djian. La protagonista, Michelle, è una donna in carriera a capo, insieme alla sua migliore amica, di una società di videogiochi. E' una donna forte e intransigente sia nella vita che negli affari. Un giorno viene aggredita in casa da un uomo con il volto coperto, e dopo l'aggressione tra i due si instaura uno strano gioco fatto di messaggi ed indizi che spingerà la donna a voler scoprire la vera identità del suo aggressore. I colpi di scena non mancano, ed è quindi un film che mantiene fino alla fine una tensione alta nello spettatore.. Da vedere!

  • Maddalena Magno

    Ho avuto modo di vedere questo film totalmente per caso, mi ha spinto a vederlo il fatto che è un film francese e di solito adoro i film prodotti in Francia e devo dire di esserne rimasta veramente molto colpita. La storia è intrigante e particolare, infatti si tratta di un vero e proprio "thriller" con protagonista una donna di successo fredda e cinica di nome Michelle, interpretata dalla strepitosa Isabelle Huppert (il film e l'attrice hanno vinto il Golden Globe 2017). La donna subisce un'aggressione in casa e da quel momento cerca di capire chi possa essere stato. Il film lascia fino all'ultimo lo spettatore come sospeso, in attesa che la trama e il mistero vengano svelati. Dovete assolutamente acquistare il film e lasciarvi sorprendere!! Lo consiglio..

Conosci l'autore

Foto di Isabelle Huppert

Isabelle Huppert

1953, Parigi

"Propr. I. Arm H., attrice francese. Studia arte drammatica e comincia con il teatro. Già dal suo quarto film, I santissimi (1974) di B. Blier, mostra di possedere un misto di grazia e forza drammaturgica che i capelli rossi, l’incarnato diafano e lentigginoso e gli occhi acquosi contribuiscono a rendere di volta in volta sempre più aderente ai personaggi, dall’angelico al diabolico. Nel 1977 si accredita come diva, soprattutto in patria, evocando la soave follia di Pomme, la protagonista di La merlettaia di C. Goretta, e l’anno dopo rifulge di ambiguità nei panni della sospetta avvelenatrice di Violette Nozière di C. Chabrol, che le vale un premio a Cannes. Da questo momento si può permettere di scegliere i ruoli che alterna fra cinema d’autore e operazioni da botteghino, ma senza mai superare...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail