Eccezionale e appasionante.. si legge tutto d'un fiato.
Elogio di Oscar Firmian e del suo impeccabile stile
Gremito di fatti com'è, di viaggi e interrogazioni e dubbi, di scommesse, giocate dai suoi personaggi principali, vinte e perdute, questo romanzo narra di due protagonisti, il ventottenne Oscar Firmian - alias il giornalista-intervistatore di fama planetaria "Prometeus" - e il suo tanto improvvisato quanto squattrinato "agente" Gabrio Spichisi, alle prese con la misteriosa scomparsa di Evander Deltoid, mitico leader dei Normals, gruppo rock caro ai giovani di tutto il mondo. Claudio Colombo, proprietario della grande casa editrice Esskimat, ha promesso una ricompensa miliardaria se i due riusciranno a intervistare Deltoid. La caccia comincia, ma saranno molti gli ostacoli che si frapporranno nel tentativo dei nostri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARTA LOCATELLI 10 maggio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it