Elon Musk. Spazio, ultima frontiera
Chi è Elon Musk? Sicuramente uno degli imprenditori più brillanti, più eclettici e più ricchi del nostro tempo. Ma anche, più semplicemente e forse più efficacemente, un uomo che sembra essere sempre un passo avanti rispetto a chi è già avanti: come e più di qualsiasi altra persona al mondo. Ne è un esempio Paypal, la società che a oggi è il metro di riferimento per i pagamenti online. O ancora le auto elettriche Tesla, i viaggi spaziali per turisti con SpaceX; Hyperloop (il supertreno da 1.200 km/h), Neuralink (un'interfaccia neurale di collegamento fra il cervello umano e i computer), SolarCity (il più grande fornitore di servizi di energia solare degli Stati Uniti), The Boring Company (per la soluzione del traffico metropolitano attraverso la creazione di tunnel sotterranei dotati di particolari pattini di scorrimento ad alta velocità), e naturalmente la missione – francamente incredibile, anche se i recenti successi riportati fanno ben sperare – a cui tiene di più: portare gli esseri umani su Marte entro dieci anni. La visione di Elon Musk è quella di un uomo che anticipa il cambiamento, lo cavalca e che forse modellerà, più di chiunque altro, il nostro futuro: in quest'opera palpita il lucido, inarrestabile e geniale movimento che collega tutte le sue conquiste.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:4 maggio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it