Libro Elric: la fortezza della perla Michael Moorcock
Libro Elric: la fortezza della perla Michael Moorcock
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Elric: la fortezza della perla
Disponibilità immediata
10,90 €
10,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Sperduta nell'immensità del deserto Sospirante, la città di Quarzhasaat è quello che rimane di un impero inghiottito dalla sabbia, una capitale decadente, luogo infido di complotti e tradimenti sulla quale regna una bizzarra eptarchia. Quando Elric, il principe albino, giunge in città, è un eroe ormai infiacchito e vicino alla fine dei suoi giorni. Sembra dunque la vittima predestinata di intrighi e macchinazioni e infatti non sfugge al suo destino, diventando protagonista, suo malgrado, di un'oscura e rischiosa impresa: trovare la leggendaria Perla nel Cuore del Mondo.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zuckerman Libri
Zuckerman Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

9788842910237 Buono (Good) .

Immagini:

Elric: la fortezza della perla

Dettagli

1998
284 p.
9788842910237

Conosci l'autore

Foto di Michael Moorcock

Michael Moorcock

1939, Londra

Michael Moorcock (Londra,1939) è stato il direttore della rivista "New Worlds" e uno dei promotori della New Wave britannica. Tra i massimi autori inglesi di sf e fantasy (genere cui ha dato la celebre saga di Elric di Melniboné), Moorcock annovera tra le sue opere il ciclo di Jerry Cornelius (iniziato con Programma finale, 1969, da cui Robert Fuest ha tratto il film Alfa Omega il principio della fine) e del Campione eterno. A quest'ultima sequenza si possono ricondurre I.N.R.I. e i successivi Il veliero dei ghiacci e Il corridoio nero. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it